Loading...
Certificazioni 2018-10-09T08:15:05+00:00
Scarica la certificazione ISO

L’Organizzazione di COM-ITAL PLAST SpA opera dal 1998 con un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e certificato dall’Ente primario SGS ITALIA.

Lo scopo principale per cui è stato intrapreso un percorso di analisi dei processi aziendali per operare in conformità alle normative ISO 9001 è stata la ferma volontà di offrire un servizio di massima qualità ed efficienza alla Clientela mediante la standardizzazione dei processi ed il continuo miglioramento.

Seguendo i diversi aggiornamenti della norma ISO 9001 il Sistema di Qualità di COM-ITAL si è costantemente adeguato ai nuovi testi che nel corso del tempo hanno posto l’accento sui temi essenziali di una Organizzazione, come la formazione delle risorse umane, la soddisfazione del Cliente, responsabilità della direzione, valutazione e gestione del rischio.

Scarica il Rating CRIBIS D&B

CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di Business Information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a COM-ITAL PLAST SpA il CRIBIS D&B Rating 1, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-finanziaria di COM-ITAL PLAST SpA e rappresenta una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto COM-ITAL come Partner, siano esse Fornitori o Clienti.

Il CRIBIS D&B Rating 1 viene assegnato ogni anno solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane. E’ un indicatore sintetico per il cui calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.